Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Appuntamenti della settimana nel Decanato

Settimana di anniversari e Tredicina di Sant'Antonio

Parole chiave: Decanato di Cormòns (1), appuntamento (9)

Dal 1 giugno Tredicina di Sant’Antonio
Con questo termine si intendono i tredici giorni di preparazione alla festa di Sant’Antonio che avrà luogo il 13 giugno. La Tredicina si ripeterà, dal 1 giugno in San Leopoldo, al termine del Rosario delle 18. La Tredicina è una preghiera articolata in tredici orazioni, che ripercorrono gli aspetti più significativi della vita e della santità di Antonio.

Domenica 4 Anniversari
Domenica 4 giugno, nella solennità di Pentecoste, alle 18.30 in Duomo sono state invitate tutte le coppie che, in questo 2017, festeggiano l’anniversario "pieno" del loro matrimonio partendo dai 5 anni: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65 e oltre.

Da lunedì Iscrizioni al Grest
Lunedì 5 giugno alle 18.30, sotto il Tendone del Ric, si potranno iscrivere i propri figli al Grest 2017, il Centro estivo del Ric, fino a esaurimento posti. La quota di partecipazione, onnicomprensiva (materiali, trasporti, escursioni) è di 70 euro. Come gli scorsi anni si comunica che un adulto può iscrivere un bambino ed eventuali fratelli e solamente un altro bambino ed eventuali fratelli.

Giovedì 8 20° di sacerdozio
Giovedì 8 giugno, alle 20 nella chiesa di San Leopoldo, don Claudio Cidin, don Stefano Goina e don Paolo Nutarelli celebreranno insieme una Messa di ringraziamento al Signore per i loro vent’anni di sacerdozio (1997-2017). A far festa con loro, dal cielo, insieme ai loro cari defunti, ci sarà anche don Furio Pasqualis che, con loro, è stato ordinato sacerdote da monsignor Antonio Vitale Bommarco nella Basilica di Aquileia.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Appuntamenti della settimana nel Decanato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.