Musica, Sport & Spettacoli
stampa

"Where are you Christmas?"

Sarà questo il tema del nuovo recital che Cadmos Ensemble e Pleiadi si preparano a rappresentare nella nostra Regione in occasione delle prossime festività.

Parole chiave: concerto (54), coro (47)

Concepito sulla falsariga dei precedenti "Holy Night", "Joy to the world", "Queens of Christmas", "Christmas Season", "Christmas Celebration", "Cards of Christmas" che tanto successo hanno registrato presso il pubblico, anche "Where are you Christmas?" si propone, in un programma completamente rinnovato, di offrire il meglio di quel repertorio fatto di gospel, spirituals, songs an’carols del quale i due gruppi regionali, che operano all’interno dell’Associazione InCanto, sono autentici specialisti.

Il ciclo natalizio partirà domenica 21 dicembre, con il debutto dello spettacolo, alle ore 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale di Feletto Umberto nell’ambito della rassegna regionale "Gospel Canto Divino".

Lunedì 22 dicembre alle ore 20.30, Cadmos e Pleiadi si esibiranno presso il l’Auditorium San Pio X di Staranzano. Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, infine le due compagini saranno, secondo una tradizione oramai pluridecennale, alla Chiesa Luterana di Largo Panfili a Trieste (inizio ore 18.00).

Formazioni tutte femminili il Cadmos Ensemble (Ondina Altran, Silvia Bonesso, Manuela Marussi e Francesca Moretti) e il gruppo vocale Le Pleiadi, accompagnate anche in questa occasione da Gianni Del Zotto al pianoforte, sono diventate ormai un punto di riferimento per la musica "made in USA" nel nostro panorama regionale grazie anche al sostegno finanziario di Fondazione Carigo.

"Where are you Christmas?"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.