Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Tracce di Lucio

Appuntamento domenica 15 al Comunale di Cormons

Parole chiave: Lucio Battisti (1), cover (1), beneficienza (3)
Tracce di Lucio

Gli appassionati del grande Lucio Battisti, e sono tantissimi, non possono perdere il superbo concerto di domenica 15 dicembre, alle 17, presso il teatro comunale di Cormòns si esibiranno i "Bagliori di Luce - Battisti Cover Band" con lo spettacolo "Tracce di Lucio". Il gruppo musicale, costituitosi nel 2010, nasce dall’idea di unire le differenti competenze specialistiche dei suoi componenti al fine di realizzare un progetto unico nel suo genere, che abbia come punti di forza la grande passione per la musica, la costanza, l’esperienza teorica e didattica e l’attività concertistica dei membri della formazione: proprio per questa loro peculiarità sono considerati i migliori interpreti del duo Mogol-Battisti.
Ci sarà anche un ospite d’eccezione, il maestro Giordano Mazzi, un artista che ha suonato e collaborato con le migliori voci dell’universo musicale italiano, da Vasco Rossi ai Nomadi, a Morandi, Baglioni, Guccini, Patty Pravo, Ramazzotti e tanti, tanti altri ancora.
Una serata benefica per raccogliere fondi ed acquistare una carrozzina attrezzata per giocare a pallacanestro, da donare alla Polisportiva Nordest Castelvecchio che partecipa al campionato di basket di serie B.
Uno scopo che fa veramente onore a chi ha avuto questa brillante idea, Paolo Grossa, manager di "Percorso Sicurezza srl", una società fortemente impegnata nel settore della sicurezza sul lavoro e nella diffusione della cultura in generale, sostenuto in questa idea dalla associazione di promozione sociale "Basket de Raza" di Staranzano che opera per reperire fondi da riservare in svariate forme allo sport giovanile integrato attraverso attività di coinvolgimento sposando la causa del servizio lavorativo in primis, come mezzo educativo di confronto e di crescita personale ed interpersonale. Il tutto sotto il patrocinio del Comune di Cormòns.
I biglietti sono acquistabili in prevendita e direttamente in teatro fino ad esaurimento dei posti. I prezzi interi a 15 euro, under 18 a 10 euro e under 10 gratis. Ecco i numeri dove rivolgersi per i biglietti: 3428649468, 3382007285, 3382482061.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Tracce di Lucio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.