Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Rinnovati i vertici del Polifonico

Pelos riconfermato presidente per il prossimo triennio

Parole chiave: Coro Polifonico di Ruda (6)
Rinnovati i vertici del Polifonico

Continuità al Coro Polifonico di Ruda. L’assemblea dei soci attivi infatti - dopo aver approvato il bilancio consuntivo 2019 e quello preventivo 2020 - ha proceduto all’elezione del nuovo direttivo. Sono risultati eletti Adriano Pelos, Pier Paolo Gratton, Gianfranco Pinat e Saverio Ricchi. Fabiana Noro, direttore artistico del complesso, è membro di diritto.
Rimarranno in carica per il triennio 2020-2022.
In una successiva riunione il direttivo ha proceduto a ripartire le deleghe tra gli eletti: Adriano Pelos è stato riconfermato Presidente; Gianfranco Pinat, vicepresidente; Pier Paolo Gratton, amministratore e responsabile delle relazioni esterne; Saverio Ricchi, segretario-economo.
Nel corso dell’assemblea Pelos ha ricordato le tappe del 2019, ed ha sottolineato gli impegni già in calendario per il 2020 a partire dai concerti per l’Ert a Grado e Artegna. Sempre nella prima parte dell’anno poi sono in programma incontri e concerti con il Luvoce singer della Corea del Sud, con il coro dell’Università di Senzen e con il Neuer kammerchor Heidenheim a sottolineare l’internazionalità del Polifonico.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Rinnovati i vertici del Polifonico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.