Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Pippi Calzelunghe ed il pirata Val

Quinto appuntamento con Komigo baby

Parole chiave: Pippi Calzelunghe (1), Kulturni dom (20), Komigo (10)
Pippi Calzelunghe ed il pirata Val

Domenica 28 gennaio alle 11.00 presso il Kulturni dom di Gorizia si terrà il quinto appuntamento della rassegna teatrale per bambini "Komigo baby 2017/18 - A teatro con mamma e papà". L’appuntamento porta in scena lo spettacolo in lingua slovena "Pika Nogavi¤ka in gusar Val" (Pippi Calzelunghe e il pirata Val), a cura della compagnia "Enostavnoprijatelji" di Ljubljana.
Lo spettacolo racconta l’avventura in mare del pirata Val e di Pippi Calzelunghe. Val, coraggioso capitano dei pirati, ritrova una parte di un’antica mappa che conduce all’isola del tesoro e decide di cercare anche la parte mancante. Ma Pippi Calzelunghe, la ragazza più forte, più divertente e più coraggiosa del mondo, gli fa saltare i piani.
La rassegna "Komigo baby" è promossa dal Kulturni dom di Gorizia, in collaborazione con il Kulturni dom di Nova Gorica, Glasbena matica - Istituto di musica sloveno, l’Unione circoli culturali sloveni, la cooperativa Maja, con il patrocinio della Regione e dell’Unione culturale economica slovena ed i Comuni di Gorizia e Nova Gorica.
Ingresso di euro 5 per i bambini e di euro 3 per accompagnatori e fratelli.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Pippi Calzelunghe ed il pirata Val
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.