Musica, Sport & Spettacoli
stampa

“... E se una notte un Musical!...”

Domenica 24 la settima rassegna dei gruppi teatrali giovani della diocesi

Parole chiave: Oltresipario (2), musical (14), gruppo teatrale (3)
“... E se una notte  un Musical!...”

Il Teatro Verdi Gorizia ospiterà domenica 24 marzo, alle 17.30, la settima edizione di "E se una notte un Musical", la rassegna dei gruppi teatrali giovanili della nostra diocesi.
Sono numerosi i gruppi teatrali che in diverse parrocchie diocesane vedono giovani, ragazzi e bambini impegnarsi in recitazione, canto e ballo. Dal 2013 alcuni di questi gruppi hanno pensato a un momento di condivisione e di incontro con il pubblico per proporre un’esperienza comune, in grado di esprimere con forza l’entusiasmo, le capacità e l’impegno dei circa 200 giovani interpreti coinvolti. E’ nata così la rassegna "E se una notte un Musical", giunta ormai alla settima edizione.
Al Teatro Verdii gruppi, ospitati dal Comune di Gorizia, proporranno sketch, canzoni e coreografie tratti dai rispettivi spettacoli in corso, in una serie di esibizioni pensate per divertire ed emozionare il pubblico.
Saranno in scena: gli Amici di Alice (Monfalcone, Ricreatorio Mons. Foschian), le Briciole d’Arte (Ricreatorio San Michele, Cervignano), Dalle Stalle Alle Stelle (Staranzano, Circolo ACLI Mons. Plet), gli Oltresipario (Gorizia, Comunità Don Bosco), I Rompiscena (Ric Cormòns) e i Tubi Innocenti (Gorizia, Duomo).
L’ingresso è gratuito, ma è consigliato prenotare i propri posti scrivendo a oltresipariogo@gmail.com

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
“... E se una notte un Musical!...”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.