Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Monfalcone “Acli ascolta”

Dopo la pausa estiva riprendono a fine settembre le tante iniziative proposte dal Circolo Acli S Ambrogio di Monfalcone.

Parole chiave: Acli (49), ascolto (5)

Ne da notizia in un comunicato il presidente Eddy Manzan che sottolinea: "Anche quest’anno intendiamo proporre iniziative in grado di coinvolgere i soci ma non solo ed è per questo che lanciamo un nuovo percorso dal titolo “Acli Ascolta”rivolto a tutta la comunità della nostra città".
L’intento è quello di raccogliere idee, proposte e osservazioni argomentate per una Monfalcone di Comunità più vivibile, più a misura di persona.
Cosa si potrebbe fare nei diversi rioni perché sia più vivibile e valorizzarla, quali esperienze significative potrebbero essere di esempio, quali soggetti si potrebbero coinvolgere, quale sviluppo equo, sostenibile e di comunità?
Tutto questo e altro ancora a partire dai cittadini per poi arrivare alle istituzioni con proposte concrete.
Sempre presente poi l’appuntamento con il corso di formazione proposto dal Circolo Acli che anche quest’anno - come ormai consolidata tradizione - vedrà impegnati i soci e simpatizzanti nel dibattito su temi ed argomenti di attualità per fornire un valido strumento su temi di particolare importanza ed attualità.
Per iscrizioni e informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’indirizzo di posta elettronica aclisambrogio@libero.it o telefonare al numero 3772001733.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Monfalcone “Acli ascolta”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.