Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Un mese interamente dedicato a Maria

Il calendario e gli orari delle preghiere e dei riti

Parole chiave: maggio (18), mese mariano (17)
Un mese interamente dedicato a Maria

Con il 1° maggio è iniziato il mese dedicato a Maria anche in tutte le diverse comunità della Collaborazione pastorale.
A Borgnano la recita del Rosario è in programma alle 18.30 nella chiesa di Santa Fosca (il venerdì viene celebrata la Messa alle 19); a Brazzano alle 18 nella chiesa di San Rocco (il mercoledì viene celebrata la Messa con inizio alle 18.30) e nella settimana da lunedì 13 a sabato 18 maggio nella chiesa di Santo Stefano a Giassico.
A Dolegna del Collio il rito si celebra alle 20 nella chiesa dedicata a S. Giuseppe e nella chiesa dei Ss. Vito e Modesto a Ruttars.
A Cormons la preghiera del Rosario sarà recitata alle ore 20 nella settimana da lunedì 6 a venerdì 10 maggio, oltre la ferrovia, in via Filanda (sotto la ciminiera); nella settimana da lunedì 13 a venerdì 17 maggio in viale Friuli 83; nella settimana da lunedì 20 a venerdì 24 maggio in via Bancaria 15; da lunedì 27 a mercoledì 29 maggio, nel giardino della Scuola dell’infanzia di Rosa Mistica.
La giornata di chiusura del mese mariano si terrà giovedì 30 maggio nella cappella di Tutti i Santi ad Angoris: alle 18 è in programma recita del Rosario e a seguire, alle 18.30, la celebrazione della santa Messa animata nei canti dalla corale "Sant’Adalberto".
Il rosario sarà recitato anche alle 18, nelle giornate dal lunedì al venerdì, nel santuario mariano di Rosa Mistica; il sabato in San Leopoldo e la domenica nel duomo di Sant’Adalberto.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Un mese interamente dedicato a Maria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.