Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Nuovi servizi educativi a "Rosa Mistica"

Dal 1° ottobre per i bambini da 24 a 36 mesi

La scuola dell’infanzia paritaria "Rosa Mistica" di Cormons potenzia la sua offerta di servizi educativi. A partire dal 1° ottobre prenderà il via la sezione Primavera completamente dedicata ai bambini dai 24 ai 36 mesi. Un servizio ad hoc per rispondere con un’accoglienza qualificata e a misura di bambino alle loro esigenze, quando entrambi i genitori sono impegnati nel lavoro.
La scuola, che ha sede in via Battisti, si trova in un contesto sicuro e sereno, in uno spazio ampio e luminoso circondato da un vasto giardino alberato.
L’orario di apertura va dalle 8.15 alle 15.30 con possibilità di accoglienza anticipata dalle 7.30 e servizio di prolungamento sino alle 17.  Sono previste 3 fasce orarie di frequenza, a scelta della famiglia con 3 orari di uscita dalle 12.30 alle 13. Su richiesta dei genitori c’è pure la possibilità di un prolungamento dell’attività educativa anche nel mese di luglio.
Il servizio di mensa interna, con menu vario e ricco secondo le indicazioni qualitative e dietetiche dell’Asl e con la possibilità di rispondere alle esigenze personali dei bambini. La scuola, oltre ad avere alle spalle esperienza e professionalità del personale educativo, conta su una presenza stabile di una coordinatrice qualificata in ambito psicopedagogico e di una pedagogista per la supervisione mensile-
Per informazioni e dettagli sul progetto educativo è possibile telefonare e chiedere un appuntamento a scuola, fino al 4 agosto e a partire dal 27 agosto 2018: Scuola dell’Infanzia paritaria Rosa Mistica, via Cesare Battisti, 7 Cormons tel. 0481 60455 email mat.rosamistica@tiscali.it.

© Voce Isontina 2018 - Riproduzione riservata
Nuovi servizi educativi a "Rosa Mistica"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.