Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Visco: pellegrinaggio nei centri di spiritualità e viaggio in Armenia

Un anno ricco di appuntamenti sulle tracce della Fede

Parole chiave: spiritualità (1), Armenia (4), pellegrinaggio (69)

La parrocchia di Visco propone dal 26 al 30 aprile un pellegrinaggio di fede, preghiera ed arte e devozione in alcuni fra i principali santuari e centri di spiritualità italiani  (Acquapendente, Bolsena, Cascia, Collevalenza, Loreto, San Giovanni Rotondo) con la guida di don Giorgio Longo e don Michele Tomasin, aperto a tutte le persone che intendono fare una esperienza di fede significativa.
La quota di partecipazione è fissata in 460 euro (550 la singola). Le prenotazioni con acconto di 160 euro si raccolgono presso don Giorgio Longo a Visco (3396809767) o don Michele Tomasin a Mariano (048169040). La quota comprende il viaggio in pullman Granturismo, la sistemazione in alberghi a 3 stelle, in camere doppie con servizi privati, 4 mezze giornate di visite con guida, auricolari presso la basilica di Loreto e l’assicurazione. Sono previste delle catechesi durante il viaggio incentrate sull’Anno della Misericordia ed ogni giorno la celebrazione della messa e del rosario.
Dal 5 al 13 settembre, poi, la parrocchia di Visco propone un viaggio in Armenia. La partenza avverrà il 5 con ritrovo a Gorizia e Visco e volo di linea Aeroflot da Venezia a Mosca per proseguire poi alla volta della capitale dell’Armenia, Yerevan.
La quota è fissata in 1150 euro e la sistemazione avverrà sempre in hotel a 4 stelle. All’iscrizione è necessario consegnare fotocopia del passaporto ed un acconto di euro 300. Il programma e le iscrizioni si effettuano presso l’Agenzia Iot di Gorizia o a Visco in via Zecchini 5 presso don Giorgio Longo.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Visco: pellegrinaggio nei centri di spiritualità e viaggio in Armenia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.