Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

"Pranzo di Natale" al San Michele

Iniziativa tra le Caritas parrocchiali della città

Parole chiave: Caritas (126), pranzo (8), San Michele (7)

Come è consuetudine, la Caritas S. Ambrogio, di Monfalcone, in collaborazione con le Caritas parrocchiali della città, con le parrocchie del mandamento, organizzerà, per martedì 26 dicembre, all’Oratorio S. Michele, il "Pranzo di Natale".
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che sono soli, alle persone anziane e a quanti vivono momenti di disagio e di difficoltà: è un’occasione per stare insieme gioiosamente. Il pranzo sarà animato da musica e canti, non mancheranno la tombola e una piccola lotteria.
Alle ore 11.30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa, nella Cappella dell’ Oratorio S. Michele; alle 13.00, nel salone, dell’ Oratorio, seguirà il pranzo preparato dal parroco, don Fulvio, e dai volontari.
Gli organizzatori ringraziano anche attraverso Voce Isontina la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, la SBE, la Centrale Termoelettrica A2A e la Mensa dell’ Ospedale S. Polo, che contribuiscono al buon funzionamento della mensa Caritas "Pranzo insieme" aperta presso l’Oratorio S. Michele per sei giorni alla settimana.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
"Pranzo di Natale" al San Michele
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.