Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Monfalcone presenta le sue proposte estive

Cinema, musica, libri: come sempre con l’arrivo dell’estate Monfalcone scalda i motori per una stagione di eventi, che nel 2015 sarà ancora più intensa in quanto riguarderà non solo piazza della Repubblica, ma anche piazza Falcone e Borsellino, via S. Ambrogio e soprattutto Marina Julia.

Parole chiave: proposta (4), estate (37)

Nel teatro tenda di via S. Ambrogio, giovedì 9 luglio 20.45 ’’Monfalcone Incontra: scoprire Monfalcone’’ con ’’Il Municipio disvelato’’: Roberto Covaz, Edino Valcovich e Silvia Altra dialogano sull’identità storica di Monfalcone e presentano le scoperte archeologiche del municipio.
Venerdì 10 alle 20.45 Matteo della Schiava presenta il suo nuovo album ’’Viva la semplicità’’. Venerdì 17 alle 20.45 arriva ’’Flamenco Skatches’’, concerto di musiche tradizionali flamenche del duo chitarristico Denis Biason e Paolo Dal Sacco. Venerdì 24 alle 20.45 ecco ’’Musiche de confin’’, concerto di musiche tradizionali balcaniche del trio Lorenzo Marcolina, Romano Todesco e Ermes Gherardini. Mercoledì 29 alle 20.45 si terrà ’’La cosa giusta. testimonianze di uomini e donne della Resistenza’’, con un ricordo di Silvano Bacicchi a cura di Dario Mattiussi e Lucia German e l’accompagnamento del cantautore Franz Candoni. Alle 20.45 concerto del Trieste Flute Ensemble.

Monfalcone presenta le sue proposte estive
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.