Chiesa
stampa

Ritorna la "Cena di Gala" per gli educatori di PG

Appuntamento venerdì 16 novembre a Fogliano

Parole chiave: cana di gala (1), educatore (3), Pastorale giovanile (55)
Ritorna la "Cena di Gala" per gli educatori di PG

Dopo la bella esperienza vissuta l’anno scorso e per continuare il confronto tra educatori di pastorale giovanile, cominciato ad ottobre viene proposta una "cena di gala" per gli educatori di pastorale giovanile. L’appuntamento è per venerdì 16 novembre a partire dalle 18.30 presso il Ristorante ai Cacciatori-Via III Armata 20 di Fogliano.
A questa serata sono invitati educatori di adolescenti e giovani delle parrocchie, educatori di Azione Cattolica Giovani, responsabili di gruppi animatori, capi clan e capi gruppo scout, responsabili dei giovani dei movimenti, insegnanti di religione, sacerdoti.
Ci si siederà attorno ai tavoli di 8 persone, e nel contesto di una cena a buffet, ci si interrogherà sul presente e sul futuro dell’attività pastorale con i giovani.
La cena sarà offerta dalla Pastorale Giovanile (anche se sarà possibile contribuire con un’offerta libera). È obbligatorio però prenotarsi per organizzare i tavoli e per predisporre tutto al meglio.
La prenotazione deve essere effettuata entro venerdì 9 novembre via messaggio al 3393395109 o via mail scrivendo a nicola.ban@arcidiocesi.gorizia.it.

© Voce Isontina 2018 - Riproduzione riservata
Ritorna la "Cena di Gala" per gli educatori di PG
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.