Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

"Mior a pit"

Domenica prossima la 7^ edizione della manifestazione podistica

Parole chiave: podismo (2), marcia (17)

L’associazione "La Miglioranza", di Romans d’Isonzo, in collaborazione con il Gruppo Marciatori Gorizia, il patrocinio del Comune di Romans ed il sostegno della BCC di Staranzano e Villesse e della Cassa Rurale FVG, organizzano per domenica 28 ottobre, la 7^ edizione della manifestazione podistica denominata "Miòr a pît". Questa comprende una marcia non competitiva a passo libero, la "Family run", di 6, 8 e 10 chilometri, alla quale si aggiunge una corsa competitiva di 9,7 chilometri, su percorso misto, sterrato e asfalto.
Le due marce si svolgeranno con qualsiasi condizione meteorologica.
La marcia non competitva prevede il ritrovo dei partecipanti alle 8 nel centro "Galupin", a fianco del piazzale della palestra comunale di via Atleti Azzurri d’Italia. La partenza verrà data alle 9.35, mentre le premiazioni avranno luogo alle 12.30, con premi a gruppi, famiglie e bambini. Iscrizioni 3 euro, gratuita sotto gli 11 anni di età. I 3 percorsi si snoderanno su un misto sterrato per il 70 per cento e asfalto per il restante tragitto, partendo dal centro di Romans, per poi attraversare la campagna e l’argine del torrente Judrio, toccando le località di Versa e Fratta.
La marcia competitiva, invece, prevede il ritrovo degli atleti nel centro parrocchiale Domus, a fianco del piazzale della palestra. Iscrizioni e ritiro dei pettorali entro le ore 9,15, mentre la partenza verrà data alle 9.30.  Quota iscrizione 6 euro. Premiazioni alle 11.30.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
"Mior a pit"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.