Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Grado: stagione al via

Il sole ha baciato l’inaugurazione della nuova stagione turistica celebrata a Grado dinanzi ad un pubblico molto attento e interessato.

Parole chiave: stagione balneare (1)

La stagione 2015 è stata illustrata dal neo presidente Alessandro Lovato all’insegna della "professionalità, gentilezza e sorriso, che possono essere un valore percepito per l’ospite, pari a un investimento di decine di milioni di euro, ed è nelle nostre capacità".
Un intervento, quello di Lovato, con il quale sono state anticipate alcune iniziative programmate, tra le quali l’apertura anticipata della spiaggia per consentire le passeggiate o le corse mattutine sul bagnasciuga (saranno aperti i servizi essenziali e un posto ristoro) e la collaborazione con il progetto "What’s up?", dedicato alla promozione della salute e al benessere giovanile attraverso le life skills per essere vicini ai ragazzi.
La cerimonia inaugurale è iniziata con l’intervento e la benedizione dell’arciprete monsignor Armando Zorzin e si è conclusa con l’alzabandiera, dopo che il coro "Vose de l’Isola" aveva cantato la splendida "Isola del Sole". Sono intervenuti anche il presidente della Provincia, Enrico Gherghetta, ed il vicepresidente della giunta regionale, Sergio Bolzonello.

Grado: stagione al via
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.