A tutto sport
stampa

Libertas Turriaco: 60 anni di volley

Cronaca, commenti, storia e aneddoti sullo sport

La Libertas Turriaco ha tagliato il prestigioso traguardo dei sessant’anni di pallavolo al servizio della comunità, ed è stata premiata dal C.O.N.I. con il riconoscimento della Stella d’Argento al merito sportivo, in una cerimonia della consegna delle Benemerenze Sportive, svoltasi a Gradisca d’Isonzo.
La società del presidente Sverzut in tutti questi anni ha svolto un’attività importante promuovendo la pallavolo soprattutto fra i giovani di Turriaco e dei centri vicini e diventando per loro un centro di aggregazione.
Una delle motivazioni alla base della decisione presa dal Comitato Olimpico Nazionale di premiare la società isontina èstata  dettata anche dal fatto che in questi anni il settore giovanile si sta espandendo anno dopo anno: in questo modo, oltre a coprire tutte le categorie giovanili, sta garantendo un futuro pieno di prospettive alla società bisiaca.
Un plauso quindi anche a tutti gli allenatori, dirigenti e i piccoli atleti di questa società, i quali abbracciando lo sport preferiscono passare il tempo libero in palestra. Ancora una volta lo sport resta una palestra anche di vita, dove assieme ai propri compagni di squadra si cresce nello spirito giusto, creando gruppo prima e squadra poi.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Libertas Turriaco: 60 anni di volley
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.