Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Ultime battute per Blue Notte

Prossimo appuntamento il 27 luglio a Palazzo Coronini

Parole chiave: Blue Notte (3)
Ultime battute per Blue Notte

Sta arrivando alle battute finali il "Blue Notte Gorizia Festival 2019", rassegna musicale - giunta quest’anno alla nona edizione - che mira alla valorizzazione del territorio transfrontaliero e che offre proposte e approfondimenti culturali e musicali di qualità.
"Blue Notte cultura", in programma il 27 luglio, arriva nella dimora dei conti Coronini a Gorizia con la visita guidata a "Le giornate di Luca Pacioli e Leonardo" (alle 18, prevede biglietto d’ingresso a 5 euro con prenotazione a info@coronini.it), a cui seguirà la premiazione del V° Concorso internazionale "Sorsi Solidali", promosso dal consorzio di cooperative sociali "Il Mosaico". Alle 21 la Celebrazione del 25° anniversario di fondazione proprio de "Il Mosaico", seguito alle 21.30 dal concerto di Aynsley Lister.
Ultimo appuntamento in calendario per il "Blue Notte Gorizia Festival 2019" venerdì 2 agosto quando, nell’Azienda Agricola "Castello di Rubbia" a Savogna d’Isonzo - San Michele del Carso, arriveranno i celebri Quintorigo, storica band dallo sterminato elenco di collaborazioni. Solo per citare alcuni tra le decine e decine di cantautori: Carmen Consoli, Ivano Fossati e Franco Battiato. La band presenterà l’ultimo lavoro, "Opposites", un personalissimo percorso artistico che gioca con i chiaroscuri della musica del ’900. Il concerto inizierà alle 21, ingresso 15 euro.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Ultime battute per Blue Notte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.