Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Tournée argentina per i Freevoices

In attesa della trasferta in Argentina, prevista per gennaio,  il gruppo giovanile si esibirà sabato 8 al Kulturni Dom di Gorizia con una serie di brani sintesi dei recital proposti in questi anni

Parole chiave: tournée (1), Freevoices (9)
Tournée argentina per i Freevoices

Dall’11 al 24 gennaio prossimi  il gruppo giovanile Freevoices si trasferirà in Argentina per una serie di concerti presso le città di Cordoba, Colonia Caroya, San Francisco, Morteros, Avellaneda e Buenos Aires.
In particolare, ad Avellaneda, città della provincia di Santa Fe sorta nel 1869 grazie all’iniziativa e all’impegno di un centinaio di famiglie friulane e giuliane, i Freevoices parteciperanno alle manifestazioni organizzate in occasione del140° di fondazione alle quali sono stati ufficialmente invitati.
Per presentare anche al pubblico isontino il programma delle esibizioni del gruppo, l’Associazione InCanto organizza sabato 8 dicembre, presso il Kulturni Dom di Gorizia, con inizio alle 20.30, un  concerto intitolato significativamente "Argentina 2019".  
Sintesi dei fortunati recital che i Freevoices hanno proposto in questi anni, riscuotendo ovunque unanimi consensi di pubblico e di critica, il concerto vuole lasciare in modo particolare un messaggio di pace che coniuga insieme quello che i giovani d’oggi sono e possono essere: presenti sul territorio, profondamente europei e aperti a una cittadinanza davvero globale.
Quasi una dichiarazione d’identità il  concerto è un viaggio nei luoghi e nei generi che dalla musica della propria terra si volge poi al canto italiano e internazionale.  
Tutto è cantato e nello stesso tempo interpretato attraverso coreografie che il gruppo unisce alla musica regalando allo spettatore momenti intensi di leggerezza ed emozione.
La serata sarà anche occasione di presentazione della trasferta e degli sponsor che ne hanno permesso la realizzazione.
L’ingresso alla serata sarà di euro 10 . Prevendita presso biglietteria Kulturni Dom (anche al numero di telefono 048133288 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18).

Tournée argentina per i Freevoices
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento