Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Susanna protagonista al Concerto premio di "Musica insieme"

Significativo riconoscimento per la giovane musicista

Susanna protagonista al Concerto premio di "Musica insieme"

Domenica 16 giugno, presso la suggestiva cornice della villa Marcello Loredan - Franchin di Ceggia (Venezia), l’Associazione Culturale Musicale Baby Piano School di Romans d’Isonzo, diretta da Elena Bidoli ha ottenuto un nuovo significativo riconoscimento, con l’esibizione di Susanna Cosulich, al Concerto premio del XIV Concorso Internazionale "Musica insieme" per solisti e formazioni cameristiche.
Susanna - di nove anni - formata dalla stessa insegnante Elena Bidoli, è stata infatti selezionata per partecipare al Concerto premio, in qualità di vincitrice assoluta di categoria con il massimo del punteggio, al suddetto Concorso.
Il Concorso Internazionale "Musica Insieme", patrocinato dalla Regione Veneto e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Musile di Piave, ha lo scopo di diffondere la cultura musicale e di incentivare lo studio della musica, sviluppandone l’aspetto interpretativo.
Quest’anno, nei mesi di aprile e maggio, la XIV^ edizione del Concorso ha ospitato più di 150 giovani musicisti provenienti da varie regioni italiane e anche da molti paesi esteri, dalla Lituania, dalla Polonia, dalla Germania, dalla Croazia, dalla Russia, dal Giappone, dalla Cina, dall’Austria, dalla Repubblica Ceca e dalla Slovenia.  
È stata una grande soddisfazione per Susanna esibirsi davanti al folto pubblico presente che ha premiato la sua bravura con calorosissimi applausi, ed una vera gioia ricevere i complimenti dell’organizzatrice della manifestazione.

© Voce Isontina 2022 - Riproduzione riservata
Susanna protagonista al Concerto premio di "Musica insieme"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.