Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Soddisfazioni siciliane per gli atleti dell’Olimpia

Lusinghieri risultati per i ragazzi e ragazze cervignanesi

Parole chiave: Danze Sportive Olimpia (1), trasferta (4)
Soddisfazioni siciliane per gli atleti dell’Olimpia

Trasferta in terra sicula e precisamente a Catania per l’associazione Danze Sportive Olimpia, i ragazzi e le ragazze, tutti giovanissimi, della direttrice tecnica Serena Nicola, hanno partecipato con lusinghieri risultati, ad una competizione sportiva organizzata dallo C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale).
Oltre 700 i partecipanti provenienti da tutte le zone d’Italia divisi nelle rispettive categorie. Indubbiamente è stato bellissimo vedere tutti i ragazzi e le ragazze innamorati della danza con i loro abiti confezionati da mamme, nonne e zie: situazione che fa dimenticare per un momento che si tratta di una competizione sportiva e che ci sono i giudici a determinare la classifica finale.  
Alla fine delle due giornate di gare gli atleti della bassa friulana sono saliti sul secondo posto del podio ed hanno conquistando un argento in tre categorie; nella Syncro Latin Gruppo Under 15 Classe "U" i ragazzi premiati sono stati: Giacomo Mian, Riccardo Di Donato, Asia Sandrigo, Anna Cangialosi, Ambra Goat mentre, nella Danza Latino Americana "Solo", Emma Sandrigo ha avuto il riconoscimento e Kimberly Pines ha sfiorato la medaglia arrivando al quarto posto; altro risultato positivo dalla coppia di Danze Latino Americane Under 14/15 classe "B", Riccardo Di Donato e Asia Sandrigo.
Il tutto è reso possibile grazie soprattutto al grande impegno degli otto tecnici federali che compongono lo staff della scuola, in continuo aggiornamento perché la preparazione tecnica è di fondamentale importanza.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Soddisfazioni siciliane per gli atleti dell’Olimpia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.