Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Sarà l’anno della promozione?

La Castelvecchio Gradisca rafforza gli organici puntando ai play off verso la serie A

Parole chiave: Casetelvecchio (1), basket (5), carrozzina (2)
Sarà l’anno della promozione?

Nonostante la sosta forzata causa il Covid-19, in casa Castelvecchio Gradisca (squadra che milita nel campionato di serie B di basket in carrozzina) si lavora alacremente, si sta già preparando la squadra per la prossima stagione sportiva, l’organico si è notevolmente rinforzato con il chiaro obiettivo di raggiungere i play off di promozione in A e cercare di fare il grande salto di categoria (Gradisca in serie A c’è già stata per molti anni).
A rinforzare l’organico sono arrivati a tre atleti che nella prossima stagione sportiva vestiranno i colori della Castelvecchio Gradisca.
Per Enrico Ambrosetti (nella foto) è un gradito gradito ritorno dopo due anni giocati nella PDM Treviso, Antonio Serio atleta genovese con una ultima esperienza presso una squadra sarda i serie A e Fabio Raimondi indiscusso atleta, per molti anni capitano della nazionale italiana anche lui proveniente dalla Sardegna, ha giocato nella scorsa stagione sportiva in serie A con il Sassari.
Per tutti e tre gli atleti la società isontina esprime la massima soddisfazione nell’averli nell’organico, cion la consapevolezza che ora si potrà raggiungere importanti obiettivi.
Il presidente Egone Tomasinsig esprime compiacimento per i nuovi innesti: "Questi atleti, di alto valore tecnico, porteranno sicuramente dei risultati positivi e porteranno alto il nome della città di Gradisca, della Regione Friuli Venezia Giulia e degli sponsor, che ci sostengono da vari anni con passione, nelle discipline dedicate allo sport per disabili ed in particolare nel basket in carrozzina".

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Sarà l’anno della promozione?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.