Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Saggio finale dedicato a Jacopo

Nel corso della serata saranno presentati brani di vari autori ed epoche

Saggio finale dedicato a Jacopo

Lunedì 10 giugno - con inizio alle ore 20 - avrà luogo nell’oratorio della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Straccis - Piazzale della Pace n. 1, Gorizia - il Saggio Finale "Dedicato a Iacopo" - Anno scolastico 2018-2019 - degli allievi che hanno frequentato la Scuola di Musica "Rodolfo Lipizer" ed i Corsi di Musica della parrocchia "S. Giuseppe Artigiano".
Le attività didattico-musicali sono state condotte dai professori Giulio Chiandetti - classe di chitarra classica e musica d’insieme, Flavio Quali classe di teoria ritmica e percezione musicale, violino e pianoforte, Cristina Luisa classe di pianoforte.
La serata musicale, che verrà introdotta dal saluto del presidente dell’Associazione "Lipizer" Cav. prof. Lorenzo Qualli e presentata da Giovanna Goddi, vedrà sul "palco" in assolo, duo e trio i pianisti Simone Basso, David Belardinelli, Raffaele Burdin, Giulia Marangotto, Leonardo Marangotto, Romario Marangotto, Gabriele Minozzi, Claudia Perez Piferrer, Daniele Perez Piferrer e Giacomo Persolja; i violinisti Francesco Basso, Aira Gallo, Maria Pellegrini, Beatrice Perez Piferrer, Luca Ciuffarin e i concertisti di chitarra Elena D’Agnese e Giulio Simonetti.
Nel corso della serata verranno proposti al pubblico brani di vari autori ed epoche che vanno da Vivaldi a Beethoven, da Bach a Brahms, da Schumann a Chopin, da Mozart a Grieg, dalla tradizione irlandese al pop e a Bob Dylan.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Saggio finale dedicato a Jacopo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.