Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Saggi conclusivi alla Baby Piano School

Esibizione per i piccoli pianisti della scuola di Romans

Parole chiave: Baby Piano School (3)
Saggi conclusivi alla Baby Piano School

Si sono tenuti nelle scorse settimane alla Baby Piano School di Romans d’Isonzo, i saggi degli allievi del corso annuale di pianoforte, organizzati a cura dell’associazione stessa, diretta da Elena Bidoli.
Come ogni anno a rallegrare l’evento è stata la scenografia decorata di nuvole di tulle azzurro e mongolfiere colorate a simboleggiare il cielo dell’estate e la libertà di volare sulle ali della fantasia grazie alla magia della musica.
I saggi sono stati quattro e al pianoforte si sono alternati una cinquantina di allievi dai 2 ai 17 anni di età: complessivamente la scuola ha accolto un pubblico formato da circa quattrocento persone, che ha espresso un parere unanime, complimentandosi per l’alto livello raggiunto da tutti coloro che frequentano la scuola e che si sono esibiti nel corso dei diversi saggi, ancora una volta escusivamente a memoria. Per tutti calorosi applausi e un piccolo dono per l’impegno profuso.
Ad aprire il primo gruppo è stata Valentina Stel di 2 anni seguita poi da Samuel Pizzale, Riccardo Lepre, Sarah Parmesan, Dharma Toso, Nika Rosa, Greta Kitzmüller, Eva Kitzmüller. Nel secondo gruppo (cui si riferisce la foto) si sono avvicendati Gaia Raffaelli, Nicola Cabas, Matteo Busetto, Samuel Paluzzano, Giada Parmesan, Sebastiano Cabas, Davide Gabassi, Ivan Floreani, Margherita Gabassi, Chiara Bosco, Susanna Cosulich. È stata quindi la volta del terzo gruppo con Enrico Furlan, Luca Fabjan, Sara Balzani, Chiara Comelli, Denny Tiberio, Samuele Cargnel, Leonardo Meterc, Anita Dugan, Sofia Balzani, Emma Meterc, Emily Tomasetig, Armando Menon, Rosa Luigia Menon, Leonardo Tonin. A concludere il quarto gruppo composto da Lisa Lazzaroni, Caterina Brumat, Francesco Bearzot Jerman, Giacomo Libutti, Marco Schillaci, Piergiorgio Barletta, Simone Candotto, Leonardo Cesarini, Letizia Lazzaroni, Cecilia Furioso Cenci e Filipppo Lugnan.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Saggi conclusivi alla Baby Piano School
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.