Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Mattinée musicale con l’Orchestra d’archi

Appuntamento a Palazzo Lantieri

Parole chiave: matinée (1), Orchestra d'Archi (9)
Mattinée musicale con l’Orchestra d’archi

Un nuovo, interessante, appuntamento per l’Orchestra d’Archi di Farra d’Isonzo, che il 24 ottobre prossimo - con iniizio alle 11.00 - proporrà un matinée nel suggestivo scenario di Palazzo Lantieri a Gorizia.
Ad aprire il concerto sarà Eine kleine Nachtmusik di Wolfgang Amadeus Mozart. Dopodiché, la formazione guidata da Annalisa Clemente eseguirà il Concerto grosso op. 3 n. 11 di Antonio Vivaldi, con i solisti Simone Valente, Barbara Masseni e Francesco Milanese.
A seguire, toccherà alla Scena XII dal Don Giovanni di Mozart, con la voce del soprano Francesca Bressan. I musicisti farresi proporranno poi la Holberg Suite op. 40 di Edvard Grieg, in particolare il Preludio, l’Aria e il Rigadon.
A chiudere il concerto saranno Forgotten Dreams, The Syncopated Clock e Plink, Plank, Plunk del prolifico compositore Leroy Anderson. Il concerto si svolgerà nel rispetto delle misure di contenimento della pandemia di covid-19.
Per questo motivo, per quanti intendono partecipare è obbligatoria la prenotazione, che si può effettuare via mail, all’indirizzo contatto@palazzo-lantieri.com, oppure inviando un sms al numero 3385355365.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Mattinée musicale con l’Orchestra d’archi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.