Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Kulturni dom: miniabbonamento a Komigo

Fino al 14 aprile acquistabile l'ingresso a quattro spettacoli

Parole chiave: abbonamento (2), Kulturni dom (20), Komigo (10)

È disponibile, sino al 14 aprile al Kulturni dom di Gorizia,, la formula del "mini abbonamento" per quattro spettacoli (in lingua italiana, friulana ed un concerto) della rassegna del teatro comico trilingue "KOMIGO 2019", ovvero "Trova il tempo per sorridere, perché il sorriso è la musica dell’anima". La rassegna (16^ edizione) è promossa dalla casa della cultura slovena di Gorizia in collaborazione con la cooperativa culturale Maja di Gorizia e con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Gorizia e la Fondazione Cassa di Risparmio .
Il mini abbonamento Komigo 2019 dà diritto all’ingresso agli spettacoli di domenica 14 aprile alle 18 (quando in programma è il Concerto dell’’niversity of Bristol Chamber orchestra & Chior), di mercoledì 17 alle 20.30 (che vedrà la presentazione dello spettacolo "La notte delle stelle" con Luca Virago e la cantautrice goriziana Paola Rossato), di martedì 7 maggio alle 20.30 (con il "Catine show - Mats di Lea") e di martedì 11 giugno alle ore 20.30 (con "Predis" con Fabiano Fantini, Claudio Moretti ed Elvio Scruzzi.
Il costo del "mini abbonamento" (4 spettacoli) è di euro 30 (ingresso singoli spettacoli: interi euro 15, ridotti 10). Per ulteriori informazioni, prenotazioni, prevendita ed il programma completo della rassegna "Komigo 2019" sono reperibili sul sito del Kulturni dom di Gorizia e presso la segreteria del teatro.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Kulturni dom: miniabbonamento a Komigo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.