Musica, Sport & Spettacoli
stampa

"In memoriam": concerto del "Polifonico" di Ruda

L'appuntamento in programma il 1 novembre

Parole chiave: Coro Polifonico (7)

Ritorna il concerto “In memoriam” proposto dal coro Polifonico di Ruda.

L’appuntamento è per il primo novembre, nella parrocchiale di Medea, alle ore 17.30.
Il concerto viene organizzato da nove anni nel paese isontino per ricordare Stefano Gallas, già vicepresidente del coro, prematuramente scomparso nel 2009.
Da allora il concerto viene organizzato anche per ricordare amici e parenti dei coristi scomparsi negli ultimi dodici mesi.
Un appuntamento quindi strettamente intimo, ma rivolto un po’ a tutti proprio nei giorni nei quali la collettività ricorda i propri cari che non ci sono più.
Anche quest’anno il concerto è organizzato in collaborazione con la locale Amministrazione comunale, la Proloco e la parrocchia di Medea che non manca mai di venire incontro alle esigenze del coro.
Il programma come sempre è molto vario e Fabiana Noro non mancherà di inserire i brani che il 3 e il 4 novembre saranno poi proposti dal coro a Vasto nella sua ennesima trasferta in Italia di questo straordinario 2018.
In particolare il concerto sarà dedicato al professor Bruno Rossi, il patron della Pizzicato, scomparso ad agosto e che aveva stretto una particolare collaborazione con il Polifonico per il quale pubblicava la collana ’Organi e organari in Friuli Venezia Giulia’.

© Voce Isontina 2018 - Riproduzione riservata
"In memoriam": concerto del "Polifonico" di Ruda
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.