Musica, Sport & Spettacoli
stampa

I "Concerti aperitivo" a Palazzo deGrazia

Ritornano gli appuntamenti della domenica mattina con la musica

Parole chiave: Concerto aperitivo (1), Palazzo De Grazia (4)

Dopo il successo della passata stagione, la location di Palazzo de Grazia a Gorizia ospiterà anche quest’anno i "Concerti Aperitivo" curati dalla Casa delle Arti con il sostegno del Comune, Regione e Cassa rurale del Friuli Venezia Giulia.
Partiti domenica 18 con l’Oci Ciornie duo, gli appuntamenti proseguiranno il 25 con il Duo pianistico di Elisa Frausin e Umberto Tristi. Il 2 dicembre, sarà la volta del Giulio Scaramella Quartet. Il 9 Lucio Rapaccioli e Anna Fruet dirigeranno il Gruppo corale Ars musica e l’Ensamble Femminile Cum Corde. Assolo con chitarra di Per Luigi Corona il 16, a cui farà seguito il 23 il concerto dei giovani talenti dell’Istituto di Musica di Gorizia.
A chiudere la rassegna il concerto del 1 gennaio dell’Ensemble Rainbow of Magic Harps diretto da Ester Pavlic, con la partecipazione di Gino Pipia alle percussioni e Francesca Pipia al flauto.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 11 - ad eccezione del concerto del 1 gennaio che inizierà alle 17 -, saranno ad ingresso gratuito.

© Voce Isontina 2018 - Riproduzione riservata
I "Concerti aperitivo" a Palazzo deGrazia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.