Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Doppio premio per la Compagnia teatrale "Brandl"

Alla manifestazione "Rassegna(ti)"

È stata una gradita sorpresa quella di domenica scorsa per il Circolo Brandl di Turriaco, ossia il doppio riconoscimento ricevuto nell’ambito della rassegna triestina "Rassegna(ti): la domenica si va a teatro" organizzata dal Gruppo Teatro Incontro del rione di Roiano.
A conclusione dell’ultimo spettacolo, fuori programma, infatti, il gruppo è stato premiato con un diploma per aver rappresentato lo spettacolo più gradito al pubblico e Flavia Spanghero ha ricevuto personalmente un riconoscimento per la migliore attrice della rassegna avendo interpretato in maniera appassionata e sanguigna un personaggio anche linguisticamente davvero complesso.
Doppia soddisfazione, quindi, all’interno del sodalizio per lo spettacolo "La valiza del ladro" di Fulvia Cristin e diretto dalla regia di Enrico Cavallero. "E’ stata un’emozione forte salire di nuovo sul palco di Roiano … pur non recitando, bensì per ritirare questi riconoscimenti."
Commenta il presidente Elisa Baldo. "La valiza del ladro" è uno spettacolo per cui abbiamo lavorato molto, seguiti dalla professionalità del nostro regista Enrico, che ha avuto modo di essere rappresentato dal Veneto a Trieste, non ci può che far piacere ricevere questo riconoscimento. Un grazie all’intera compagnia che, anno dopo anno, è cresciuta grazie alla passione che la caratterizza, e un ringraziamento va, ovviamente, agli amici di Teatro Incontro che ogni anno si impegnano per realizzare questa rassegna a premi."
Ora la compagnia sarà impegnata, sempre con questo spettacolo, a Tajedo di Chions ai primi del prossimo mese di dicembre e, con gennaio, inizierà a prepararsi per un nuovo allestimento, sempre sotto la guida di Enrico Cavallero degli Artisti associati di Gorizia.

© Voce Isontina 2022 - Riproduzione riservata
Doppio premio per la Compagnia teatrale "Brandl"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.