Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Concerto solidale de "I senza confine"

I fondi raccolti andranno all'ospedale "Vezo" in Madagascar

Parole chiave: I senza confine (1), beneficenza (7)

Nell’ambito della rassegna musicale "Analogie acustiche", l’associazione "Vivamusica", con sede a Villesse, organizza per venerdì 20, alle 21, nel parco di Palazzo Ghersiach, a Villesse, un concerto a carattere benefico a favore dell’ospedale "Vezo", di Andavadoaka, nell’isola del Madagascar, dove svolge la sua preziosa opera di volontariato anche il farmacista villessino Michele Sari.
La struttura ospedaliera si trova ad Andavadoaka, un piccolo villaggio del Madagascar. Offre terapie e interventi chirurgici, quando è presente l’equipe, completamente gratuite alla popolazione locale, grazie all’attività che viene svolta dai numerosi volontari della Onlus bolognese "Amici di Ampasilava".
La difficoltà più grande per l’associazione è reperire i fondi necessari per l’acquisto e il trasporto dei numerosi farmaci e dispositivi medici  per gli oltre 100 pazienti che vengono visitati ogni giorno. Per questo motivo è stato avviato anche il progetto per la preparazione in loco, di farmaci ad ampio utilizzo, che ha portato numerosi vantaggi ai pazienti ricoverati in quella struttura.
Il 20 si esibirà il gruppo "I senza confine", che proporrà le più belle canzoni dei Nomadi. Il concerto è ad ingresso gratuito con eventuale offerta libera che andrà a sostenere la struttura ospedaliera del Madagascar. Nel corso della serata funzionerà pure un chiosco con cui incrementare la raccolta di fondi.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Concerto solidale de "I senza confine"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.