Musica, Sport & Spettacoli
stampa

"Christmas Voice"... per ripartire in musica

Le prime tappe del nuovo spettacolo dei Freevoices

Parole chiave: Freevoices (21)
"Christmas Voice"... per ripartire in musica

Si intitola "Christmas Voices - Restart" il nuovo spettacolo che i Freevoices si appresentano a presentare in tutta la regione nelle prossime festività.
Il recital debutterà domenica 12 dicembre alle 20.45 all’Auditorium Mons. Pigani di Reana del Rojale (ingresso libero con prenotazione dei posti al sito www.simularte.it) e sarà poi presentato in altri appuntamenti e, in particolare, nell’isontino, nei due concerti che i Freevoices terranno al Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo il 26 (inizio ore 18) e il 27 dicembre prossimi (inizio ore 20.30).
Concepito sulla falsariga del precedente recital "Magic Xmas" che nel 2019 raccolse un grande consenso di pubblico in tutta la regione , "Christmas Voices" propone  per questa "ripartenza" un viaggio che si muove tra le musiche del nuovo disco "Restart" e altre che rievocano lo spirito natalizio attraverso atmosfere e suggestioni qui concepite come veri e propri quadri.  
La particolare  scelta del repertorio unita  alla forza trascinante  delle  coreografie curate da Marco Rigamonti nello stile dello "show choir" promettono, fin d’ora, di coinvolgere lo spettatore in un crescendo di sincere emozioni: un’occasione unica di buona musica e di autentico divertimento. La partecipazione straordinaria della violinista Laura Grandi, acclamata concertista, offre al recital una nota di spicco tutta particolare .
La direzione è di Manuela Marussi.   Al pianoforte Gianni Del Zotto, alle percussioni Francesco Pandolfo, al basso elettrico Alessandro Toneguzzo

© Voce Isontina 2022 - Riproduzione riservata
"Christmas Voice"... per ripartire in musica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.