Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Calcio e solidarietà per "Solidea"

Successo del "Triangolare dell’amicizia" promosso dal Lions Gradisca - Cormons

Parole chiave: Solidea (1), Lions (3)
Calcio e solidarietà per "Solidea"

Il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio per aiutare altre persone o associazioni di volontariato che, in forma assistenziale, si spendono per quanti  necessitano di aiuto". Il nobile intento è stato ribadito nel corso dell’incontro che si è tenuto a Romans, nella sede della Pro Romans Medea, in occasione della consegna alla locale associazione di volontariato "Solidea onlus", da  parte del Lions Club Gradisca - Cormòns, del ricavato, 600 euro, dell’8^ edizione  del "Triangolare dell’amicizia", torneo calcistico che si è  tenuto a Romans con l’inserimento del  "5° Memorial Max Cellie", in ricordo del compianto presidente del Lions stesso.
All’incontro, introdotto da Lucio Azzolina, Presidente del Lions Club gradiscano-cormonese, affiancato da diversi soci, che ha sottolineato il prezioso lavoro che Solidea sta svolgendo sul  territorio non solo locale, ma anche extra-provinciale, erano presenti ed hanno preso la parola il sindaco di Romans, Furlan, che ha guidato la formazione dei "Sindaci e amministratori  dell’Isontino", scesa in campo nel corso del triangolare, assieme alla compagine dell’"I.P.A." (Internazional Police Association) di Monfalcone, rappresentata dal mister Agostino Forte con altri componenti e il segretario Giorgio Bottò, che ha assicurato la disponibilità a partecipare anche in futuro all’evento benefico.
Il presidente di Solidea, Pietro Colugnati, ha ringraziato per la preziosa somma ricevuta e con la quale verrà acquistato un presidio sanitario da intitolare al "Lions Club Gradisca - Cormòns". Sono intervenuti pure Franco Stacul, storico organizzatore dell’iniziativa ed il presidente della Pro Romans Medea, Cumin. I "Donatori di sangue" di Medea, sostenitori dell’evento, erano rappresentati da Gianfranco Lorenzut.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Calcio e solidarietà per "Solidea"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.