Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Auguri in musica dal Polifonico di Ruda

Il Concerto di Fine anno del Polifonico di Ruda è sempre un evento per la collettività locale e, più in generale, per gli appassionati di musica corale della regione.

Parole chiave: concerto (54), coro (47)

Quest’anno il concerto - inserito nel cartellone Nativitas dell’Usci del Fvg - è organizzato dall’associazione Proest e sostenuto dalla Bcc di Staranzano e Villesse in programma domenica 21 a Ruda alle 18.

Al momento di andare in stampa è ancora incerta la sede poiché non è possibile sapere se i lavori che interessano via degli Alpini saranno ultimati in tempo. Se non sarà la palestra della scuola primaria ad accogliere il concerto, lo stesso si svolgerà nella locale chiesa parrocchiale di santo Stefano, ovviamente con un programma diverso poiché sarà necessario proporre all’ascolto solo, o quasi, musica sacra o religiosa.

Al momento Noro ha predisposto un programma che prevede alcuni brani sacri del Novecento ma anche alcune rivisitazioni di brani classici della musica leggera italiana di Lauzi e Dalla. Accompagnerà il coro il pianista Ferdinando Mussutto mentre tenori solisti saranno Peter Gus e Claudio Zinutti.

Auguri in musica dal Polifonico di Ruda
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.