Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Turriaco: ciclo di conferenze al Circolo Brandl

È tempo di appuntamenti culturali di primavera per il Circolo Brandl di Turriaco che partiranno con un Incontro con l’autore.

Parole chiave: Circolo Brandl (44), conferenza (34)

Lunedì 23 alle 18 nella sala consiliare di piazza Libertà, Paola Cosolo Marangon presenterà il libro di Andrea Bellavite e Massimo Crivellari, Isonzo.
Un ulteriore libro sarà protagonista di questi appuntamenti e si tratta dello studio realizzato da giovani laureandi dell’Università di Trieste sotto la guida del professor Paolo Quazzolo e inerente il teatro filodrammatico della Venezia Giulia: a presentare l’opera sarà il professor Quazzolo stesso sabato 28 alle 17 in sala consiliare.
Non mancheranno conferenze interessanti dedicate una all’uso delle nuove tecnologie "Come educare all’uso delle nuove tecnologie" (ne parlerà Paola Cosolo Marangon il 31 marzo) e una all’inquinamento invisibile a cui siamo continuamente soggetti, (ne parlerà Roberto Lizzi il 14 aprile).
Gli appuntamenti culturali propongono poi un corso dedicato alle tecniche di memorizzazione tenuto dalla psicologa Giuliana Leoni e un’uscita a Vicenza per la mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento": per tali proposte rivolgersi a entro il 5 aprile a info@brandl.it

Turriaco: ciclo di conferenze al Circolo Brandl
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.