Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Tributo agli Abba

Una serata all’insegna del revival e della musica pop con il gruppo ABBA Stars di Praga (Repubblica Ceca)

Parole chiave: Abba (3), tributo (2)
Tributo agli Abba

Lunedì 15 luglio, con inizio alle ore 21.00, presso la Piazzetta Francesco Giuseppe di Ronchi, si terrà un concerto - ad ingresso libero - con le più belle e note canzoni del famoso quartetto svedese ABBA. Una serata all’insegna del revival e della musica pop con il gruppo ABBA Stars di Praga (Repubblica Ceca).
Il quartetto ABBA Stars viene da Praga ed è considerato come uno dei migliori complessi musicali d’Europa che si dedica esclusivamente alla musica del famoso gruppo svedese. I componenti del complesso di Praga sono insieme già da 15 anni e ovunque si esibiscono ottengono ottimi successi. Il gruppo ha inciso due CD e ha alle spalle molte esibizioni televisive. Le due principali vocalist sono ottime cantanti che nella loro carriera hanno collaborato con le più svariate orchestre e partecipato a diversi musical. Si sono esibite anche nell’opera nazionale.
Gli ABBA Stars si esibiscono spesso in Austria, Germania, Polonia e Francia, ma sono stati ammirati anche nei Caraibi, negli Emirati arabi e in Tailandia. Sono considerati copia perfetta del leggendario gruppo svedese con valutazioni del pubblico e della critica che raggiungono apprezzamenti davvero regevoli.
Il concerto è promosso dal Comune di Ronchi dei Legionari, in collaborazione con la cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale "Across the border"), il Kulturni dom di Gorizia e l’associazione "Jadro" di Ronchi dei Legionari.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Tributo agli Abba
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.