Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

San Lorenzo e Santo Stefano: nuovi orari delle messe

Con settembre ritornano le messe feriali in parrocchiale e a Vermegliano

Parole chiave: Santa Messa (15), orario (13)

La parrocchia di S. Lorenzo intende ringraziare tutte le persone che a vario titolo si sono fattivamente adoperate per la realizzazione della festa patronale. Un pensiero particolare al Circolo Acli, agli operai e ai mosaicisti che si sono impegnati nella composizione della meridiana posta sulla casa del sagrestano e delle opere caritative in segno di unità e amicizia con le comunità gemellate.
Gratitudine e riconoscenza vanno espresse anche al coro parrocchiale di Turriaco, a chi ha cucinato il pranzo e per il rinfresco,ai Sacri Cantores e al gruppo decanale degli Scampanotadori Bisiachi. Va inoltre riconosciuto che la lotteria a favore della Caritas parrocchiale ha infine  messo a disposizione una cifra considerevole per assistere i bisognosi in difficoltà. Il prossimo importante appuntamento si terrà l’11 settembre con la s. Messa di inizio anno scolastico alle ore 8.
Con il mese di settembre ritornano le messe feriali in parrocchiale (ore 8.30) e a Vermegliano (ore 20 in chiesa antica). Celebrazioni Prefestive alle 17.30 in S. Lorenzo e 18.30 in S. Stefano nuovo. Orari festivi confermati assieme alla messa vespertina domenicale in parrocchiale alle 18.30 fino a fine mese.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
San Lorenzo e Santo Stefano: nuovi orari delle messe
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.