Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Pupi di stoffa, feltro e fantasia

La mostra sarà visitabile fino al 4 gennaio

Pupi di stoffa, feltro e fantasia

Nel mese di dicembre il gruppo Creatività al Femminile dell’Associazione Società Monfalconese di Mutuo Soccorso organizza una mostra in tema natalizio. La SMMS in questi anni ha trattato diversi temi di tipo culturale dalle mostre di quadri e fotografiche, alle conferenze, alla presentazioni di libri, alle serate di conoscenza delle erbe spontanee eduli, tutto relativo al territorio della Bisiacaria, con la voglia di dare spazio e voce ai piccoli, grandi artisti e alle diverse realtà  culturali del territorio.
In questi ultimi anni infine per le feste natalizie una maestra del settore ha presentato bellissime mostre sul tema degli addobbi e delle cose belle realizzate a mano, ma quest’anno la SMMS gioca in casa, infatti le signore della "Creatività Femminile" hanno deciso di organizzare la mostra natalizia collettiva dando spazio al loro talento e alla loro grande voglia di creare dalla loro fantasia oggettini simpatici e addobbi in stoffa, panno, feltro, creazioni in lana, angioletti, palline luminose e ninnoli inerenti al periodo natalizio.
Dalle loro mani abili sono nate cose belle che recano nell’animo di ognuno la lieta atmosfera riportandoci tutti alla meraviglia di quando eravamo bambini. Perciò per gli amanti delle creazioni fatte a mano e in particolare per l’atmosfera natalizia l’appuntamento per ammirare questi piccoli capolavori è nella sala esposizione della Società Monfalconese di Mutuo Soccorso di via Barbarigo 26, con l’inaugurazione della mostra alle ore 18 di mercoledì 4 dicembre.
La mostra intitolata "Pupi di stoffa feltro e fantasia", a ingresso libero, sarà aperta fino al 4 gennaio 2020  dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Pupi di stoffa, feltro e fantasia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.