Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Cena in rosso di solidarietà

I proventi all'Associazione GOAP Onlus di Trieste

Parole chiave: cena (13), solidarietà (33)

Sabato 10 agosto si terrà la "Cena in Rosso" alle 19.30 presso il Parco dell’Isonzo (posti già esauriti). Una serata culinaria a scopo benefico a favore dell’Associazione GOAP Onlus di Trieste - centro anti-violenza sulle donne. Il tutto è stato reso possibile grazie all’Amministrazione Comunale e alla Pro loco Turriaco con il supporto logistico del Kiosco Pojana e della Cooperativa Duemilauno Agenzia Sociale - CIDR Udine.
"Il rosso - spiega il sindaco Enrico Bullian - lo abbiamo scelto perché è il colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità: per noi rappresenta la mobilitazione di tutte le energie. Guarderemo assieme le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo dopo la Cena in Rosso".
Questo il menù: Aperitivo "rosso"; Carpaccio di carne salata del Trentino con salsa al miele su specchio di rucola; Tagliolini con code di gamberi rossi di Soller; Sorbetto alla fragola; Anguria; Vino rosso e acqua.
"Il rosso - conclude il primo cittadino - può anche essere il colore del sangue e della violenza, come quella di genere: devolveremo dunque parte del ricavato a GOAP Onlus di Trieste, centro antiviolenza per le donne, per continuare a contrastare un fenomeno ancora troppo presente".
Per partecipare alla serata è obbligatorio indossare qualcosa di rosso.
Livio Nonis

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Cena in rosso di solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.