Gorizia
stampa

Tanti artisti per raccontare "La primavera della vita"

Riuscita manifestazione promossa dal Centro di aiuto alla Vita

Parole chiave: Centro Aiuto alla Vita (16)
Tanti artisti per raccontare "La primavera della vita"

Sabato 9 febbraio il Centro di Aiuto alla Vita di Gorizia ha organizzato una serata artistico-musicale presso il il Kulturni Center Lojze Bratuz dal titolo "La primavera della vita".
Attraverso una video proiezione è stato lanciato il messaggio, che poi è diventato il motivo conduttore  della serata: "E’ possibile volare per chi ha il coraggio di donare". Infatti ciò è possibile se si crede nella bellezza dei propri sogni e si è disposti a donare qualcosa di sé per questo ideale".
Hanno partecipato gli artisti "Rainbow of magic harps", un ensemble di arpe composta da sette elementi sotto la guida della professoressa Ester Pavlic, la mezzosoprano Claudia Mavilia accompagnata dal pianista Alberto Olivo, la Scuola di danza classica e moderna "Giselle" ed il gruppo giovanile "Librilliamo" che ha raccontato le proprie esperienze e testimonianze.
Tutti gli artisti, con la loro bravura e disponibilità,  hanno coinvolto il folto pubblico per vivere un momento di gioia e serenità.
Tutti i presenti sono stati  contagiati dalla freschezza e dalla capacità con cui i giovani artisti si sono spesi ed impegnati per costruire un futuro ricco di speranza e di positività,  ed hanno sottolineato la bravura delle esecuzioni con convinti applausi.
Questa serata di gioia costruttiva ha ricordato a tutti e soprattutto ai volontari del CAV la bellezza di essere "operai di Dio", e che la propria gioia e  fatica sono gioia e fatica di Dio. Questa motivazione spinge a lavorare ed impegnarsi perché ad avere l’ultima parola sull’uomo e sul futuro siano  la vita e l’amore. La vita acquista energia e raggiunge la sua bellezza grazie alle relazioni in cui è immersa nel tempo e grazie all’amore che riceve.
Un grazie - viene espresso dagli organizzatori anche attraverso Voce Isontina - a tutti coloro che si sono spesi perché l’evento diventasse da sogno a realtà.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Tanti artisti per raccontare "La primavera della vita"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.