Gorizia
stampa

Domenica 16 a Palazzo Coronini e castello di Kromberk

Visita congiunta, sia in lingua italiana che slovena

Nuova visita congiunta a Palazzo Coronini e al Castello di Kromberk domenica 16 giugno. Gli interessati a partecipare possono scrivere una mail a info@coronini.it o chiamare lo 0481-533485. Già forti di un profondo legame storico, le due sedi museali sono accomunate dal progetto "Una visita senza confini tra le dimore dei conti Coronini", che prevede sconti e agevolazioni ai visitatori nell’ambito di una collaborazione transfrontaliera che suggella una sinergia avviata lo scorso anno. Una formula già collaudata e apprezzata in occasione di una serie di visite congiunte che sono state organizzate nei mesi scorsi e che hanno registrato il tutto esaurito.
Domenica 16 l’iniziativa prenderà il via da Palazzo Coronini, poi ci si sposterà a Kromberk con mezzi propri, per partecipare alla visita prevista per le 18.30. Le spiegazioni saranno fornite contemporaneamente in italiano e sloveno: gli iscritti dovranno quindi indicare al momento della prenotazione di quale lingua intendono avvalersi. I biglietti interi costano 8 euro, quelli ridotti, per studenti e bambini, 6, comprensivi in entrambi i casi di un brindisi finale.  
Al momento Palazzo Coronini ospita la mostra "L’indispensabile superfluo. Accessori della moda nelle collezioni della famiglia Coronini", allestita nelle scuderie e nella storica dimora.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Domenica 16 a Palazzo Coronini e castello di Kromberk
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.