Gorizia
stampa

Concerto di beneficenza

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione "Sklad Mitja Čuk" di Opicina,

Parole chiave: coro (45), beneficenza (7)

Sabato 19 gennaio (con inizio alle ore 20.00) presso la sala maggiore del Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20), si terrà un concerto di beneficenza con il gruppo corale sloveno Carmen manet, che nel 2017 ha vinto a Riga in Lettonia, la prima edizione assoluta dell’"Eurovision choir of the year competition". Il ricavato del concerto verrà devoluto a favore della Fondazione "Sklad Mitja Čuk" di Opicina,  che sostiene i bambini e giovani che necessitano di sostegno continuo o temporaneo a causa di situazioni di disagio.
Il coro Carmen manet è composto da 33 ragazze di Kranj che hanno convinto tra i cori europei in competizione con la propria energia e un programma molto esaltante e variopinto. Prima della sfida eurovisiva le ragazze hanno conquistato riconoscimenti importanti anche a concorsi internazionali in Europa e in Cina. Il coro è diretto fin dalla fondazione da Primož Kerštanj.
La serata è promossa dal Rotaract club "Siliganum" di Salcano (Nova Gorica Slo), in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e la cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale "Across the border"), con il patrocinio dei Comuni di Nova Gorica e di Gorizia e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
L’ingresso è al costo di 20 euro. Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Kulturni dom  (al numero di telefono 048133288).

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Concerto di beneficenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.