Gorizia
stampa

Con ANT 120 visite gratuite per la prevenzione del melanoma

Importante la diagnosi precoce di un tumore che può intaccare cute, mucose e occhi

Parole chiave: melanoma (1), prevenzione (4)

Torna a Gorizia e Monfalcone la prevenzione oncologica di Fondazione ANT con 120 visite gratuite per la diagnosi precoce del melanoma, un tumore che può svilupparsi sulla cute, nelle mucose e nell’occhio.

Grazie al generoso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e alla collaborazione dei Comuni di Gorizia e Monfalcone, ANT ha potuto programmare 4 giornate per la prevenzione del melanoma: un medico specialista ANT effettuerà controlli dermatologici gratuiti con l’ausilio di un videodermatoscopio, strumento sofisticato per la diagnosi precoce delle lesioni sospette.

Le visite si terranno a Gorizia il 13 e 14 aprile negli spazi ambulatoriali dell’Associazione Croce Verde Goriziana (via Crispi 7/B) – che ANT ringrazia per l’ospitalità e la collaborazione - e dovranno essere prenotate al numero verde 800 92 92 03 nei giorni feriali dalle 9 alle 12. Ultimi posti disponibili.

A Monfalcone le visite si terranno il 20 e il 21 aprile negli spazi dell’ambulatorio infermieristico Distretto Sanitario “Basso Isontino” in via Valentinis 86, prenotazioni sempre all'800 92 92 03

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Con ANT 120 visite gratuite per la prevenzione del melanoma
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.