Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Romans: 22 artisti in mostra

Le opere ospitate a Casa Candussi - Pasiani fino al 7 dicembre

Parole chiave: artista (3), esposizione (15), collettiva (3)

Sino al 7 dicembre 22 artisti di Romans animano con le loro opere la sala espositiva di casa Candussi - Pasiani a Romans d’Isonzo.
La mostra è stata organizzata in occasione della 185^ edizione della fiera di Santa Elisabetta ed è l’occasione di presentare i numerosi artisti non solo al loro paese, ma anche al folto pubblico che vi affluirà proprio in occasione della "festa dal dindiat".
Ventidue presenze che in questa esposizione rappresentano diverse tipologie artistiche spaziando dalla scultura al mosaico, dall’intaglio alla pittura, dalle installazioni alla fotografia e molto altro ancora.
I protagonisti dell’evento sono: Alessandro Barbana, Roberta Barnaba, Pamela Battistuta, Ivaldi Calligaris, Claudia Cantarin, Stefano Comelli, Elena Cossetto, Graziano Cuberli, Erica Del Torre, Ilario Demartin, Manuel Grosso, Marcello Grosso, Michela Marcon, Corrado Marion, Mariano Marion, Patrizia Panteni, Gualtiero Pian, Paolo Sant, Lara Soncin, Agnese Tiberio, Daniele Tomasin e Daniel Zorzin.
Un’esposizione variegata e diversificata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione degli artisti che hanno prontamente accettato l’invito con l’intento di "mostrarsi" proprio come recita il titolo della mostra.
L’esposizione è visitabile durante gli orari di apertura della biblioteca di Romans e nel weekend della fiera con orari straordinari: sabato 17 anche dalle 15 alle 18 e domenica 18 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Romans: 22 artisti in mostra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.