Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Mostra fotografica sul Carso

Presentata dall'associazione Obbiettivo Immagine di Gradisca d'Isonzo

Parole chiave: Carso (8), fotografia (25)

L'Amministrazione  comunale di Romans d’Isonzo ospiterà, dal 13 maggio al 10 giugno, presso il Centro Culturale, Casa "Candussi" di Romans d’Isonzo una mostra fotografica dal titolo "Appunti fotografici dal Carso goriziano".
La mostra è presentata dall’associazione fotografica "Obbiettivo Immagine" di Gradisca d’Isonzo ed è stata realizzata con parte delle 250 foto che sono state presentate, nel settembre 2015, all’EXPO di Milano e che sono servite ad illustrare le bellezze del Carso goriziano.
Durante la serata inaugurale della mostra che avverrà a Casa Candussi, alle ore 18.00 del prossimo 13 maggio, verranno presentati due filmati fotografici dal titolo "Il Carso goriziano dall’Isonzo al Timavo" e "All’Expo 2015... c’ero anch’io", i due filmati, prodotti dall’associazione Obbiettivo Immagine, sono stati realizzati da Mario Pierro.
La mostra "sarà visitabile il lunedì dalle 17.30 alle 19.30, il martedì ed il venerdì dalle 16.30 alle 19,30, il mercoledì dalle 14 alle 18, il giovedì dalle 16 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.
Domenica 21 maggio è prevista la presenza di alcuni autori delle foto in mostra, che illustreranno ai visitatori i contenuti di questa interessante iniziativ.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Mostra fotografica sul Carso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.