Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

"Mary Poppins" sbarca al Verdi di Gorizia

Appuntamento per domenica 24 febbraio

Parole chiave: musical (14), Mary Poppins (2), Rompiscena (7)
"Mary Poppins" sbarca al Verdi di Gorizia

Il gruppo teatrale "Rompiscena" ha fatto ancora una volta un tutto esaurito. È accaduto domenica 3 febbraio al teatro Gustavo Modena di Palmanova dove il gruppo del Ric Cormons ha presentato la sesta replica del musical "Mary Poppins". I posti, su prenotazione, si sono esauriti una settimana prima dello spettacolo a conferma del successo del musical. Anche a Palmanova, dove i "Rompiscena" si sono esibiti per la prima volta grazie anche alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di quella cittadina, il pubblico ha gradito lo spettacolo e gli applausi non sono mancati. Se poi a fine spettacolo i bambini hanno fatto la fila per fare la foto con Mary Poppins è qualcosa che va oltre gli applausi.
Ora i "Rompiscena" forniscono un’altra occasione a chi ancora non ha visto "Mary Poppins": domenica 24 febbraio il Teatro Verdi di Gorizia, alle 17.30, ospiterà la settima e ultima replica di "Mary Poppins" in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Gorizia e la Fondazione Carigo.
L’ingresso è sempre gratuito, ma anche per questo spettacolo sono consigliate le prenotazioni: è necessario scrivere una mail a rompiscena@gmail.com e chiedere il biglietto.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
"Mary Poppins" sbarca al Verdi di Gorizia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.