Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Incontri a Villa Santa Maria della Pace

Tradizionale momento di ritrovo prenatalizio

Parole chiave: Villa Santa Maria della Pace (1), Lions Club (3)
Incontri a Villa Santa Maria della Pace

Anche quest’anno una folta delegazione del Lions Club Gradisca - Cormòns, guidata dal  suo presidente Alessandro Furlan, si è recata a Medea per rinnovare il tradizionale incontro natalizio con gli ospiti del locale Centro residenziale "Villa Santa Maria della Pace", dei padri Trinitari. Hanno affiancato la delegazione dei Lions, le rappresentanze dei gruppi dell’Associazione Nazionale Alpini e delle sezioni Pescatori Sportivi di Mariano e Medea, che ogni qualvolta sono presenti per sostenere questa iniziativa.
Al loro arrivo nel Centro residenziale, le delegazioni sono state accolte dal rettore, Padre Rocco Cosi, poi tutti insieme hanno incontrato gli ospiti.
Ai doni individuali è stato pure aggiunto un dono per uso comune, molto importante, un televisore, concordato in precedenza con la direzione dell’istituto. Nel corso dell’incontro è intervenuto il presidente Furlan, per portare i saluti a nome di tutti i soci del Club, gli auguri al rettore e ai suoi collaboratori e sopratutto agli ospiti del Centro, confermando l’impegno del Club a portare a conclusione a breve le ulteriori programmate iniziative. Dal canto suo, padre Cosi ha ricambiando gli auguri così come ha ringraziato pure gli organizzatori dell’incontro, confermando il suo apprezzamento per i Lions e per il loro rapporto, che da più di trent’anni li lega al Centro. Il pomeriggio è stato allietato dalla musica dell’amico musicista "Cjadena 2000".

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Incontri a Villa Santa Maria della Pace
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.