Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

GREST: partita l’edizione numero 14

Coinvolti a Cormons oltre 240 ragazzi seguiti da un’ottantina di animatori

Parole chiave: Grest (12), Cormons (13), centro estivo (23)
GREST: partita l’edizione numero 14

Per due settimane nel RIC di Cormòns ci saranno suoni, colori e fantasia ingredienti della  quattordicesima edizione del GREST. Il Centro Estivo inaugurato la sera di domenica 18 agosto terminerà con la serata conclusiva che si svolgerà domenica 1° settembre alle 20.30 presso il Palazzetto dello Sport, gentilmente concesso dall’Amministrazione Comunale.
In queste due settimane ogni mattina, tranne la domenica, 80 giovani animatori, tra i 16 e i 24 anni, proporranno a 240 ragazzi, tra i 6 e i 14 anni, giochi, laboratori e diversi corsi. Nel programma del GREST sono previste anche due uscite: presso il Parco Acquatico "Aquasplash" di Lignano Sabbiadoro (giovedì 22 agosto) e presso il Parco Acquatico della GIT di Grado la settimana successiva.
Per gli animatori le due settimane di GREST sono il coronamento di un lavoro di formazione, progettazione, programmazione e preparazione che è iniziato già a gennaio di quest’anno per essere pronti a proporre ai ragazzi un’esperienza formativa che servirà alla  crescita umana e spirituale di coloro che parteciperanno al Centro Estivo.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
GREST: partita l’edizione numero 14
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.