Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

"Dentro la fiaba" con Artisti Associati a Gradisca d'Isonzo

Inizieranno lunedì 15 giugno le tre settimane di lavoro del laboratorio teatrale "Dentro La Fiaba" promosso da a.ArtistiAssociati, alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo.

Parole chiave: laboratorio (9), teatro (92), ragazzi (7)

I tre moduli di lavoro, andati completamente esauriti, si svolgeranno dal 15 al 20 giugno, dal 22 al 27 giugno e dal 29 al 4 luglio.
Sono ancora disponibili, invece, alcuni posti per il Laboratorio Dentro la fiaba che si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre al Teatro Comunale di Cormons. Per quanti fossero interessati al corso di settembre a Cormons sarà possibile iscriversi presso gli uffici a.ArtistiAssociati, fino a esaurimento dei posti disponibili, presso gli uffici di via Carducci 71 a Gorizia, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17 (telefono 0481532317).
Il Laboratorio Teatrale ‘Dentro la fiaba’ sarà curato da Enrico Cavallero e Serena Finatti. I laboratori si svilupperanno esplorando lo spazio teatro, lo spazio lettura e quello musicale. I ragazzi leggeranno il testo di una fiaba, che costituirà il nucleo centrale del laboratorio. I bambini formeranno gruppi di lavoro e svilupperanno insieme i diversi aspetti del lavoro teatrale: la stesura del copione, l’interpretazione del testo, la musica, i costumi e gli elementi di scena.

"Dentro la fiaba" con Artisti Associati a Gradisca d'Isonzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.