Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Definiti i percorsi di iniziazione cristiana nella collaborazione cormonese

Stilato il calendario annuale dei vari gruppi di catechesi

Parole chiave: catechismo (22)

Sono stati definiti gli incontri di formazione e catechesi per i ragazzi e i giovani della Collaborazione pastorale.
Per le comunità di Cormons, Brazzano e Borgnano gli incontri si svolgeranno al ricreatorio di Cormons con il seguente calendario: il lunedì alle 18 i giovani che si preparano alla Cresima (secondo anno, terza superiore); alle 19 primo anno di catechesi per la Cresima (gruppo seconda superiore). Il martedì alle 16.20 secondo anno preparazione alla Comunione (4^ elementare). Il giovedì alle 16.30 primo anno di catechesi Comunione (3^ elementare); alle 16.30 (dal 17 ottobre) gruppo del dopo Comunione (5^ elementare); alle 19 secondo anno di catechesi Cresime (3^ superiore). Il sabato alle 11.20  il gruppo delle medie (dal 19 ottobre).
A Dolegna la catechesi, in collaborazione con la parrocchia di Prepotto, si svolge a Mernico il venerdì alle 17 per il gruppo delle medie; alle 18.45 per quello delle superiori ed il sabato a partire dal 19 ottobre alle 10 per le elementari.
Iniziano anche gli incontri del Gruppo dei ragazzi di prima superiore la domenica sera, una volta al mese. Per gli adulti, in collaborazione con l’Azione cattolica, sarà programmata una serie di incontri sulle Esortazioni apostoliche di papa Francesco.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Definiti i percorsi di iniziazione cristiana nella collaborazione cormonese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.