Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Appuntamenti tra musica e vino

Sabato 3 agosto appuntamento a Villa Russiz

Parole chiave: Calici di Stelle (1)

Anche diversi centri della nostra provincia e della diocesi ospiteranno Calici di Stelle, l’evento estivo dedicato alle degustazioni di vini e prodotti regionali. Primo appuntamento a Capriva sabato 3. L’appuntamento è dalle 19.30 alle 24 con un concerto al mausoleo del conte de La Tour a Villa Russiz e la proiezione del documentario "Freevoices Argentina 2019".
A Gradisca sabato 10, nella corte Marco d’Aviano di Palazzo Torriani, alle 21, sarà possibile assistere al "Concerto nella serata delle stelle cadenti" in collaborazione con l’associazione musicale "Arcadia"., Oltre al programma musicale già dalle 19,30, anche a Gradisca sarà possibile degustare vini e prodotti gastronomici del territorio.
Sulla diga di Grado venerdì 9 e sabato 10 dalle 20 alle 24 due serate il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al Comitato Sport Cultura e Solidarietà a sostegno dei progetti della Comunità del Melograno Onlus. Domenica 11 e lunedì 12 agosto sarà Aquileia a ospitare Calice di stelle: tra le vestigia romane sarà possibile scoprire accostamenti tra i sapori del territorio, cultura e arte.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Appuntamenti tra musica e vino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.