Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Al Ric dopo il calcio arriva il basket

I tornei proseguiranno fino al 27 luglio

Parole chiave: basket (2)

Si sono conclusi la scorso settimana, al Centro Pastorale "Trevisan", i tornei estivi di calcio organizzati dagli Amatori Leon Bianco, che ha visto la partecipazione di tantissime persone sia nell’assistere alle partite sia sotto il tendone per "la bellezza dello stare insieme".
Sono occasioni d’incontro, non solo per i gruppi di amici che formano le singole squadre ma anche per tante famiglie che si ritrovano per trascorrere insieme le serate estive, nella speranza che ci sia il bel tempo. Il clima tra le persone è sempre sereno e piacevole: ci sono tanti bambini e ragazzi che organizzano giochi per conto loro e che si divertono sul nuovo campo giochi, ci sono anche coloro che guardano interessati gli incontri sportivi, famiglie che si ritrovano per cenare insieme e soprattutto gruppi di amici che lavorano dietro il chiosco e sono promotori di tutte queste iniziative.
Ma l’attività estiva non si ferma. Le serate in Ric proseguiranno fino al 27 luglio con i tornei di basket, organizzati dall’Alba.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Al Ric dopo il calcio arriva il basket
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.